dbt
com
nl
de
fr
es
Apri mappa
Facebook
Google+
Twitter
Youtube
Email
TROVA il tuo viaggio ideale!
TROVA il tuo
viaggio ideale!
Giorni di ciclismo
Distanza

Chi siamo

Dal 2003 organizziamo vacanze in bicicletta. Nel 2012 siamo entrati a far parte del gruppo Fietsvakantiewinkel / S-cape.eu, che organizza viaggi in bici dal 1978. I tour, che si svolgono tutti in Olanda, sono comprensivi di sistemazione alberghiera e trasporto dei bagagli. Siamo orgogliosi della flessibilità, dell’efficienza e del servizio clienti della nostra azienda che si traduce in risposte dirette e veloci a tutte le vostre domande e ad una rapida conferma della vostra prenotazione. Cerchiamo di fare il nostro meglio rispondendo a domande e prenotazioni entro 24 ore. Soddisfiamo quasi sempre i vostri desideri per quanto riguarda la scelta della data di inizio, del punto di partenza, della durata del tour, e di un numero maggiore o minore di pernottamenti ecc. Valorizziamo il contatto personale e diretto con i nostri clienti! I nostri prezzi sono chiari e trasparenti, il prezzo presente sul catalogo è il prezzo finale. Non addebitiamo costi di prenotazione, amministrativi o altri costi aggiuntivi.

I nostri itinerari percorrono le più belle rotte segnalate nei Paesi Bassi, pernottando in hotel di categoria tre e quattro stelle. Tutti gli hotel di partenza con cui collaboriamo sono facilmente raggiungibili in treno, in autobus e in macchina. È possibile parcheggiare l'auto in albergo per tutta la durata della tua vacanza, gratuitamente. La maggior parte dei nostri viaggi sono ad anello, ciò significa che non è necessario prendere i mezzi pubblici per tornare all'hotel di partenza, per recuperare la propria auto.

Il trasporto dei bagagli è curato dai nostri dipendenti. Le vostre borse e valigie saranno trasportate direttamente al vostro prossimo hotel in modo sicuro e affidabile prima delle 17:00. Se necessitate assistenza stradale o se si verificano altri inconvenienti, siamo disponibili per il supporto 24 ore al giorno.

Frank Houtstra – manager

L’amore per la vacanza in bicicletta mi catturò quando avevo 14 anni e pedalavo lungo il Lago IJsselmeer consegnando giornali con un amico. Uno dei miei libri preferite di tutti i tempi è un libro di Wim Dussel su un gruppo di viaggiatori in bicicletta per il Bikecentennial '76. È il racconto di un tour da costa a costa attraverso gli Stati Uniti nell'estate del 1976, in commemorazione del bicentenario della Dichiarazione d'indipendenza americana. Dopo aver conseguito la laurea per diventare un insegnante di educazione fisica, ho seguito con un breve corso di turismo. Cercando lavoro nel 1992, un ufficio di collocamento mi propose a Fietsvakantiewinkel (Bike Holiday Shop) a Woerden. L’azienda era gestita da Cobi e Gijsbert che ho immediatamente riconosciuto come due dei miei eroi nel libro Bikecentennial'76! Era destino! Fu il mio primo vero lavoro e (con un intervallo di quattro anni come product manager dei tour in bicicletta presso SNP) e ancora oggi è il lavoro dei miei sogni. Nel 2000 ho assunto la responsabilità generale dell'azienda, circondato da un team fantastico e ispirato, sono pieno di fiducia per il futuro.

Lieke van Geelen

Dopo essermi laureata nel 2010, ho iniziato a lavorare per Fietsvakantiewinkel a tempo pieno nel dipartimento di marketing e vendite. La nostra squadra è piccola e tutti dobbiamo essere in grado di aiutarci l'uno per l'altro.  Nel corso del tempo sono diventata esperta in tutti gli aspetti lavorativi, ciò mi ha dato la possibilità di ampliare i miei incarichi e ora svolgo mansioni più variegate e soddisfacenti. Mi piace la cura del cliente e le relazioni con tutte le nostre organizzazioni associate. Ogni mattina, vado a lavorare fischiettando una melodia felice: non potrei desiderare un lavoro migliore. Dal 2013 lavoro per Dutch Bike Tours (partner di Fietsvakantiewinkel). Quando non lavoro, vado in giro per il mondo. Ogni anno esploro anche una nuova parte dell'Olanda e vi posso garantire che un ottimo posto dove trascorrere del tempo. Per me viaggiare significa relax e scoperta.

 

Elleke Haarman

 Viaggiare è una mia grande passione ed è per questo che ho   scelto di studiare turismo. Dopo aver lavorato in diversi grandi   tour operator, sono entrato a far parte del team piccolo e amichevole di Dutch Bike Tours. Mi piacciono le vacanze piene di azione, quindi questo lavoro mi calza come un guanto. Ciò che mi piace di più del lavoro è la varietà di attività e il contatto con persone di paesi diversi. Inoltre, mi piace essere in grado di contribuire a vacanze spensierate in cui le persone possono scoprire quanto sia divertente vedere l'Olanda in bicicletta. 

 

 

 

 

Tine Hofmans

Terminata la mia formazione nel campo del turismo, sono andata a lavorare all'estero per sei mesi. Dopo questi meravigliosi mesi è arrivato il momento di tornare in Olanda. Dutch Biketours, che già conoscevo per via di uno stage nel 2012, mi propose di tornare a lavorare per loro. Ho subito pensato: questa è la mia opportunità! Quello che mi piace di più è lavorare con diverse nazionalità. Mi piace anche scoprire quale tour è adatto al viaggiatore. Quando viaggio, mi piace scoprire un paese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Astrid Feijen

 Employe on groups.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookies. Leggi la nostra Politica sui cookies.
extraSmallDevice
smallDevice
mediumDevice
largeDevice