Di seguito sono elencate le sistemazioni che prenotiamo di serie per questo viaggio. Sono accuratamente selezionate da noi e adatte ai ciclisti. Tutte le camere sono dotate di doccia o vasca e servizi igienici. Se uno degli hotel è al completo, cercheremo di richiedere un'alternativa comparabile, se possibile.

Quando selezioniamo gli hotel, verifichiamo che abbiano un deposito biciclette sicuro e al chiuso. Tuttavia, questo non è sempre possibile, dipende da hotel a hotel e dal numero di biciclette depositate dagli altri ospiti della struttura.   

Veliero Elisabetta

L'imponente veliero costruito nel 1913 vanta un elegante design degli interni. Durante l'accurata istrutturazione per trasformarlo in nave a vela  passeggeri, è stata prestata grande attenzione alla conservazione delle caratteristiche originali delle imbarcazioni olandesi a fondo piatto. Spaziose cabine con doccia e servizi igienici, un ampio salone con bar e una comoda area salotto assicurano un soggiorno confortevole.

Sulle panchine tra il salone e il ponte superiore ci si può sedere comodamente sotto le bianche vele dell'Elisabetta. Il capitano sa come creare un'atmosfera calda e rilassata a bordo. Il capitano Folkert trasmette il suo entusiasmo per la navigazione a vela e gli splendidi porti intorno all'IJsselmeer. 

Cabine

La nave dispone di un totale di 10 cabine con due letti singoli. Tutte le cabine sono state completamente rinnovate nell'inverno 2015. Alcune cabine possono essere prenotate come cabina a tre o quattro letti (il terzo e il quarto letto a castello). Otto cabine sono situate sul ponte inferiore, due cabine sul ponte superiore. Puoi aprire una finestra o un oblò in tutte le cabine. Tutte le cabine hanno una presa da 220 volt.

Caratteristiche della nave

Lunghezza: 41,00 m | Larghezza: 6,90 m | Superficie velica: 445 m² | Ospiti 20-35 | Bandiera: NL 

Valuta a bordo: euro, si accettano solo contanti

Lingue a bordo: tedesco, olandese, inglese

extraSmallDevice
smallDevice
mediumDevice
largeDevice